Killraven di Rob LiefeldLe prime avvisaglie le abbiamo avute con l’annuncio della variant cover da lui disegnata di Howard The Duck #3 con protagonista Gwenpool: Rob Liefeld, il fumettista più discusso del comicdom, torna alla Casa delle Idee per un progetto “killer”, come lui stesso l’ha definito dal proprio profilo Twitter.

Il disegnatore dell’originale X-Force è al lavoro su un progetto Marvel che vedrà la luce nel 2016: il primo pensiero non può che andare a Deadpool, creatura dell’artista simbolo degli anni ’90, che il prossimo anno sarà certamente sugli scudi grazie al film targato 20th Century Fox in uscita il 12 febbraio.

La Marvel, a questo proposito, ha già annunciato una corposa linea di ristampe ideali per far conoscere Wade Wilson al pubblico che uscirà dalle sale, ma siamo certi che queste saranno condite con storie inedite create ad hoc.

La seconda opzione, allo stato attuale la meno probabile, è che la casa editrice di New York decida infine di pubblicare la storia in cinque parti di Killraven scritta nientemeno che da Robert Kirkman e disegnata da Liefeld, annunciata nel 2007 in occasione del Wizard World Chicago. Il progetto rimase incompleto ma, secondo il disegnatore, le matite sarebbero state completate da tempo.

Dopo il tweet di Liefeld, la Marvel ha confermato l’esistenza di questo misterioso progetto “killer” ai redattori Newsarama: non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito…

 

 

 

Fonte: Newsarama