Pensavate che fosse tutto finito con il cin-cin di Gwen Stacy? Invece no, mancava ancora un ultimo frammento della dinamica illustrazione realizzata da Alexander Lozano per promuovere la saga di Spider-Man del prossimo autunno: Dead No More. Il sesto teaser va a piazzarsi più o meno al centro della composizione e svela quello che presumibilmente è il burattinaio dietro agli eventi che sconvolgeranno la vita di Peter Parker, vale a dire Otto Octavius, alias il Dottor Octopus.

 

L’immagine è ora completa! Tiriamo le somme: nel primo teaser vediamo, tra gli altri, morti celebri come Zio BenJean DeWolffGeorge Stacy; nel secondo c’è Spidey alle prese con dei tentacoli fiammeggianti che ora sappiamo essere di Octopus, protagonista del terzo frammento; nel quarto disegno della composizione, ecco i presunti alleati di Peter Parker: Prowler (comprimario fisso di Amazing Spider-Man), il Ragno Rosso (ex Kaine) e l’originale Madame Web (morta nel 2010); nel quinto tornano i classici nemici di Spider-Man: Electro, Rhino e Lizard; il disegno si conclude con il brindisi tra Gwen Stacy e un misterioso personaggio mascherato…

I lettori americani potranno cominciare a scoprire Dead No More già dal 7 maggio, vale a dire il Free Comic Book Day; la Marvel distribuirà infatti un albo gratuito dedicato al ritorno di Steve Rogers nei panni di Capitan America, che conterrà inoltre un prologo della saga ragnesca scritto da Dan Slott e disegnato da Javier Garron (Cyclops).

 

 

Dead No More

 

 

Fonte: CBR