Come chi è giunto in fondo alla saga di Secret Wars sa, i Fantastici Quattro (inteso come gruppo) non fanno parte di Terra Prima nel senso stretto del termine, ma molte sono le tracce del loro glorioso e storico passato che continuano a vivere nel Nuovissimo Universo Marvel: Johnny Storm e Ben Grimm continuano a militare in altri gruppi e Peter Parker ha rilevato il Baxter Building. Nel numero di Power Man and Iron Fist in uscita in questo mese negli Stati Uniti, scopriamo che fine ha fatto un altro cimelio del fantastico quartetto: la Fantasticar. Pare che sia stata rilevata Luke Cage, che l’ha sottoposta a un trattamento in stile… pimp my ride per renderla più consona ai suoi gusti. La “Power-Fist Mobile” fa il suo esordio nel numero #5, firmato dal team creativo composto da David Walker e dal nostro Flaviano Armentaro. Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

Le linee sono attive, potete chiamare! Qual è la vera storia dei vari radio DJ, Luke Cage, Iron Fist, Manslaughter Marsdale e del venditore di hot dog? Ci sono due facce di ogni storia? Luke e Danny sono davvero fortunati! Luke cerca di controllare il racconto, ma è impossibile quando nessuno ne ha mai abbastanza di Power Man and Iron Fist!

 

Nella gallery sottostante trovate un’antologia delle copertine e alcune pagine in anteprima del quinto numero della serie.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Power Man & Iron Fist #5, copertina di Khary Randolph

 

 

Fonte: Newsarama