Chi si ferma è perduto: lo sa bene chi è sfuggito per un soffio a una condanna a morte da parte di Darth Vader come la Dottoressa Aphra, quindi meglio non perdere tempo e tuffarsi subito in una nuova, mirabolante avventura… possibilmente al capo opposto della galassia!

Il personaggio creato da Kieron Gillen esordisce sulla sua nuova serie personale disegnata da Kev Walker e le tavole in anteprima – così come le copertine – del numero #1 di Doctor Aphra sono ora disponibili.

Ecco il comunicato di presentazione ufficiale della Marvel:

 

Dopo essere stata tra le grinfie di Darth Vader, la Dottoressa Aphra è a stento riuscita a salvarsi la vita. Se mai Vader dovesse scoprire che è sopravvissuta, le darebbe la caccia fino ai confini della galassia. Ma per ora basterà tornare a ciò che Aphra sa fare meglio. Affiancata dai droidi Triplo Zero e BT-1, Aphra parte alla ricerca di rari artefatti nascosti nei mondi del nucleo, nell’Orlo Esterno e in qualsiasi pianeta tra questi due estremi. Aphra ha dei debiti da pagare, dopotutto. Basterà restare un passo avanti rispetto all’Impero, ai cacciatori di taglie e praticamente a chiunque altro nella galassia!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Doctor Aphra #1, copertina di Kamome Shirahama

 

 

Fonte: CBR