A seguito dei traumatici eventi di Clone Conspiracy – l’evento ragnesco che si chiude in questi giorni negli Stati Uniti – Ben Reilly è tornato alla vita e ora si appresta a vestire ancora una volta i panni del Ragno Rosso nella nuova serie scritta da Peter David e disegnata da Mark Bagley, Ben Reilly: The Scarlet Spider.

TUTTO SU SCARLET SPIDER – LEGGI ANCHE:

 

Tutto perfetto? Un sogno che si realizza per i lettori? Forse, ma in tanti hanno storto il naso di fronte al nuovo costume del personaggio. La notizia di oggi, però, è che non bisognerà sopportarlo a lungo: dopo il primo arco narrativo, Ben tornerà infatti all’amatissima uniforme anni ’90, con tanto di felpa e cappuccio.

Questo cambio in corsa non è un modo per omaggiare i creatori del personaggio, ha fatto sapere la stessa Marvel, ma è dovuto a eventi previsti dalla trama che porteranno Ben a rispolverare la vecchia divisa

Per l’occasione, Bagley ha ridisegnato la copertina del numero #1, che trovate qua sotto insieme alla versione ufficiale e a una variant di Greg Land. Ben Reilly: The Scarlet Spider debutterà il 26 aprile nelle fumetterie statunitensi.

 

 

Fonte: Newsarama