Dopo quattro tra i più rappresentativi eroi di Sergio Bonelli Editore – TexDragoneroDampyr e Zagor – le anticipazioni sulle novità del 2018 si rivolgono ora alla fortunata collana antologica Le Storie.

 

– L’anno si è aperto con un tuffo nel passato grazie a Il dono di Atenadi Giuseppe Di Nardo e Andrea Riccadonna, per proseguire a febbraio con l’horror Il terzo giorno, firmato da Marco Nucci e Isaak Friedl ai testi e da Stevan Subic ai disegni.

– L’anno in corso di Le Storie si fregerà di altri due racconti postumi del compianto Paolo Morales (23 agosto 1956 – 16 gennaio 2013), uno spaghetti western illustrato da Fabio D’Agata e una vicenda ambientata nel Rinascimento veneziano affidata alle matite di Stefano Voltolini.

– Con l’arrivo della bella stagione, i numeri da maggio a luglio ospiteranno autori alle prese con il loro primo titolo della testata, tutti nomi ancora top-secret che si cimenteranno con l’apartheid sudafricano, i misteri della scienza settecentesca e un thriller-noir contemporaneo.

– Lo Speciale a colori di luglio e l’albo regolare di agosto, in linea con la Grande Avventura Bonelliana, sono sorprese di cui la casa editrice milanese non ha lasciato trapelare nulla; lo stesso vale per il resto delle pubblicazioni autunnali e invernali.

 

Non resta che godervi la splendida carrellata di tavole in anteprima che trovate nella nostra gallery sottostante.

 

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore