Sembra che la DC Comics abbia cambiato i suoi piani per Harley Quinn #42, e che la storia inizialmente prevista per l’albo in uscita il prossimo 18 aprile sia stata sostituita da Old Lady Harley, parodia del fumetto di Mark Millar e Steve McNiven Vecchio Logan, dal quale è stato tratto il film Logan.

Ecco la sinossi:

 

Harley ha accettato a malincuore che la Gang delle Harley tornasse nella sua vita, e ora loro vogliono impressionarla con tutti i trucchi imparati in sua assenza! Sfortunatamente, potrebbero aver appreso anche delle cattive abitudini…

 

La storia sarà scritta da Frank Tieri (Weapon X, Wolverine) per i disegni di Mauricet (Harley Quinn, Dastardly and Muttley) e la copertina di Amanda Conner (Harley Quinn, Power Girl).

Curiosamente, questa iniziativa arriva praticamente in concomitanza di Old Woman Laura, l’ultimo ciclo narrativo della serie Marvel All-New Wolverine, nel quale seguiremo le vicende di una versione più anziana della Nuovissima Wolverine, alias Laura Kinney (ex X-23) in un futuro utopico.

Di seguito trovate le prime immagini diffuse dalla DC Comics di Harley Quinn #42.

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool