Attualmente Dan Mora è impegnato a disegnare Once & Future per i BOOM! Studios, ma in passato ha collaborato ai fumetti dei Power Rangers (disegnando diversi numeri di Go Go Power Rangers e l’albo autoconclusivo Power Rangers: Ranger Slayer) e alle serie Marvel e DC Comics (realizzando copertine per Batman Beyond, Justice League, Daredevil e Falcon & Winter Soldier).

 

 

L’artista ha deciso di fondere gli eroi americani e quelli giapponesi, pubblicando sul suo profilo Twitter delle illustrazioni in cui i personaggi Marvel e DC sono reinterpretati in stile tokusatsu. Mora ha cominciato reinterpretando diverse versioni di Spider-Man facendogli indossare armature simili a quelle di Ultraman, Kamen Rider e delle serie Super Sentai (adattate in occidente nei Power Rangers), arrivando poi a sottoporre l’intera Bat-family al medesimo trattamento.

 

 

Non è la prima volta che questi universi narrativi si incontrano: nel 2017 DC e BOOM! hanno infatti pubblicato la miniserie Justice League/Power Rangers, nella quale le due squadre di eroi si incontrano per affrontare una minaccia comune.

Tra gli ultimi lavori di Dan Mora ci sono delle illustrazioni per il gioco da tavolo Power Rangers: Heroes of the Grid, e la storia di Batman A Gift pubblicata su Detective Comics #1027.