Agents of SHIELD: S.O.S., di Ryan Sook

S.O.S. di Ryan Sook

Scatta il finale di stagione per Agents of SHIELD con il doppio episodio S.O.S. che andrà in onda martedì prossimo. Dopo gli sconvolgimenti di Scars, la puntata archiviata due giorni fa, fortemente connessa alle vicende di Avengers: Age of Ultron, è tempo di tirare le fila della seconda annata dello show Marvel e ABC.

Stavolta saranno due le illustrazioni promozionali dedicate e per la prima che andiamo a presentarvi, al solito parte della linea Art of Evolution, è stato chiamato il grande Ryan Sook.

L’artista di X-Factor ha ritratto il duo Fitz-Simmons presumibilmente alle prese con il padre di Skye, Calvin Zabo, conosciuto nell’Universo Marvel a fumetti con il nome di Mr. Hyde (notare il gioco di parole nella tagline sulla destra).

La grafica dell’illustrazione è chiaramente vintage e va a omaggiare le copertine delle pubblicazioni Marvel Comics negli anni Settanta; i volti dei personaggi nel riquadro in alto a sinistra sono poi un marchio di fabbrica della Casa delle Idee.

Di seguito vi presentiamo tutte le locandine Art of Evolution finora rilasciate nel corso di questa seconda parte di stagione di Agents of SHIELD 2.

 

 

 

Fonte: Entertainment Weekly