Nuovo episodio per la saga videoludica di Batman: Arkham. WBIE ha annunciato oggi ufficialmente il capitolo conclusivo, intitolato Batman: Arkham Knight, in sviluppo su console di nuova generazion (Xbox One e PS4) e PC presso Rocksteady, la software house che ha realizzato i primi due capitoli della saga (Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City), lasciando poi a WB Montreal il compito di lavorare al terzo (Batman Arkham origins).

Nell’annunciare questo grande ritorno, Warner ha anche diffuso un primissimo reveal trailer, nel quale è possibile dare un’occhiata alle prime immagini del nuovo capitolo. La vera, grande novità sarà comunque la possibilità per la prima volta di guidare la Batmobile.

Per maggiori informazioni sul gioco, e alcune immagini (inclusa la cover) vi invitiamo a visitare BadGames.it.

Qui sotto trovate la descrizione ufficiale e trailer d’annuncio, decisamente spettacolare. Batman Arkham Knight uscirà nel 2014 per Xbox One, PS4 e PC.

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più  completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman.