Entertainment Weekly ha rivelato la prima immagine ufficiale di Calabrone (in originale Yellowjacket), il villain di Ant-Man, interpretato da Corey Stoll.

Nel film, l’uomo che si fa chiamare Calabrone è Darren Cross. Nei fumetti era inizialmente una identità alternativa di Hank Pym: il costume è comparso la prima volta in The Avengers #59. Calabrone era il lato oscuro di Pym, che esprimeva così il profondo stress mentale a cui era sottoposto. Più avanti una criminale di nome Rita DeMara rubò il costume e divenne inizialmente un supervillain, e successivamente una specie di antieroe, viaggiando poi in avanti nel tempo fino al 30esimo secolo per unirsi a un team dei Guardiani della Galassia.

Nel descrivere il personaggio a EW, il regista Peyton Reed spiega:

Il costume di Ant-Man non ha nemmeno un’arma. Quello di Calabrone è armato di cannoni al plasma.

 

Calabrone

 

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

 

 

Fonte: BadTaste.it