Manca solo un giorno e poi finalmente avremo modo di leggere la nuova maxi-serie DC Comics scritta da Tom King, questa volta dedicata a Supergirl. Esce domani, martedì 15 giugno, l’albo d’esordio di Woman of Tomorrow, opera in dodici parti disegnata da Bilquis Evely (Dreaming) e Mat Lopes (Gasolina). Dopo il successo raccolto con titoli quali Visioni (per la Marvel), Mister Miracle e Strange Adventures, adesso tocca alla Ragazza d’Acciaio diventare la protagonista di una storia dello sceneggiatore statunitense.

 

 

In questi ultimi giorni, l’editore di Burbank ha condiviso le prime pagine dell’albo d’esordio, in cui vediamo una Kara un po’ alticcia avere un diverbio con un guerriero. Vi ricordiamo che sulla copertina variant firmata da Gary Frank abbiamo scorto un nuovo personaggio che sarà introdotto nell’Universo DC proprio su queste pagine.

Ecco viene presentato il progetto della DC Comics:

 

Nel corso degli anni Kara Zor-El ha vissuto diverse avventure epiche, ma recentemente ha realizzato che la sua esistenza non ha né un significato né uno scopo. Eccola, una giovane donna proveniente da un pianeta distrutto, mandata sulla Terra per proteggere un cugino che ha scoperto non aver alcun bisogno di lei. A cosa è servito? Ovunque lei vada, la gente la considera solo in quanto cugina del celebre Superman.

Proprio quando Supergirl è convinta di averne avuto abbastanza, tutto cambia. Una ragazza aliena la cerca per una pericolosa missione: il suo mondo è stato distrutto e i crudeli responsabili sono ancora là fuori. Cerca vendetta e se Supergirl non vorrà aiutarla la metterà in atto da sola, a qualunque costo.

Ora, una kryptoniana, un cane e una rabbiosa bambina con il cuore spezzato partono per lo spazio, affrontando un viaggio che li sconvolgerà!

 

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonte: Games Radar+