In questi ultimi mesi vi parliamo con una certa costanza del Millarworld, il progetto di Mark Millar che porterà alla creazione di un universo supereroistico completamente partorito dalla fantasia del controverso, amato, criticatissimo, anticonformista sceneggiatore scozzese. Tra un paio di mesivedrà la luce una delle serie che faranno da sostegno a questo ambizioso piano di conquista di una fetta del comicdom USA. Il titolo in questione è MPH, realizzato assieme al veterano Duncan Fegredo alle matite.

L’MPH è una droga di strada che gira per i quartieri di Detroit che rivela un curioso effetto collaterale su un gruppo di ragazzini poco raccomandabili: conferisce loro il potere della supervelocità. Teppistelli adolescenti e superpoteri si rivelano una miscela una miscela pericolosa per la città, che dovrà vedersela con questa gang di rapinatori scapestrati in un fumetto dai toni decisamente action e dalle atmosfere tipicamente millariane.

A questo link, vi proponiamo la preview che Image Comics ha rilasciato a Preview’s World. Guardatevi in anteprima MPH, prossimo capitolo fondativo dell’universo di Mark Millar.

Print

Fonte: Preview’s World