La Warner Bros ci ha speso dietro 150 milioni di dollari e ha ingaggiato un cast decisamente interessante, guidato da Bryan Cranston e impreziosito dalla Scarlet Witch dei prossimi Avengers, Elizabeth Olsen. Insomma, Godzilla sta per tornare sugli schermi grazie a Hollywood e gli appassionati si augurano un’incarnazione cinematografica all’altezza, questa volta, dopo le cocenti delusioni del passato.

In attesa di scoprire se la pellicola in questione renderà o meno giustizia al mostro nipponico entrato nella storia del cinema, Legendary Comics presenta il graphic novel ufficiale che precede il film in uscita a maggio negli Stati Uniti. Godzilla: Awakening sarà una storia di ottanta pagine, scritta da Max Borenstein (sceneggiatore della versione cinematografica) e Greg Borenstein. Non ci sono notizie precise sulla trama, ma il titolo suggerisce in maniera evidente che si concentrerà sul risveglio del Dio delle Lucertole.

Il graphic novel è già disponibile in preorder presso Legendary Comics e uscirà ufficialmente il 7 maggio. Nel frattempo godetevi la copertina di Arthur Adams.

Godzilla-awakening

Fonte: Legendary