Continuano ad arrivare da oltreoceano spoiler su Marvel: Legacy #1, il prologo di Jason Aaron ed Esad Ribic che domani – giorno della sua uscita ufficiale nelle fumetterie statunitensi – innescherà la grande iniziativa autunnale della Casa delle Idee volta a riconnettersi con il retaggio delle sue icone.

Dopo il clamoroso ritorno annunciato nella giornata di ieri, oggi ve ne riportiamo un altro, forse meno eclatante ma comunque atteso, soprattutto dagli orfani dei Fantastici Quattro.

 

Marvel: Legacy #1, anteprima

Come potete notare da questa vignetta, sulle pagine dell’one-shot rivedremo per la prima volta Valeria e Franklin Richards, figli di Mr. Fantastic e della Donna Invisibile, dalla fine di Secret Wars. ComicBook.com ha chiesto all’Editor-In-Chief della Marvel, Axel Alonso, un commento su questo ritorno:

 

Cosa significa il ritorno di Franklin e Valeria per la Prima Famiglia dell’Universo Marvel?

Continuate a leggere. A cominciare da Marvel Two-In-One, dove metà dei Fantastici Quattro daranno vita al fumetto buddy definitivo. Può uno più uno fare quattro? Scopritelo.

 

Per chi ancora non lo sapesse, Marvel Two-In-One è una classica serie della Casa delle Idee dedicata alla Cosa che verrà rilanciata proprio in occasione di Legacy; in questa nuova incarnazione editoriale, scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Jim Cheung, Ben Grimm farà coppia con il compagno di mille avventure Johnny Storm, alias la Torcia Umana, andando in sostanza a riformare metà dei Fantastici Quattro.

Il titolo del primo arco narrativo? Fate of the Four, “Fato dei Quattro”. Molto probabile che la suddetta vignetta sia dunque un gancio a ciò che leggeremo su quelle pagine.

Marvel: Legacy #1 vanta già 325.000 copie prenotate e sarà dunque uno dei fumetti più venduti dell’anno. Da ottobre, l’iniziativa Legacy andrà poi a toccare quasi tutte le testate della Casa delle Idee, innescando una nuova era di restaurazione ma senza accantonare le sperimentazioni degli ultimi anni.

 

Marvel Two-in-One #1, copertina di Jim Cheung

 

 

Fonte: ComicBook