Black ScienceBAO Publishing ha annunciato che ad aprile uscirà finalmente Black Science, volume nel formato di Saga contenente la miniserie Image Comics di Rick Remender, Matteo Scalera e Dean White.

Black Science racconta la storia di Grant McKay, genio faustiano senza morale, alla perenne ricerca della verità a tutti i costi, senza remore nell’infrangere regole, sacrificare amici, pagare il prezzo dei propri esperimenti.

Scoperto un passaggio tra le realtà e le dimensioni, l’affiliato all’Ordine Anarchico degli Scienziati, si trova ora intrappolato in un mondo ostile con il suo gruppo di ricerca, in una lotta per la sopravvivenza che lo costringerà a riconsiderare la propria esistenza.

Temi adulti, ambientazioni pulp, riferimenti scientifici mescolati alla fantasia e a un pizzico di horror. Sono questi gli ingredienti di Black Science, assieme a un protagonista dal profilo decisamente potente, almeno nelle intenzioni di Remender, che lo definisce come un anarchico individualista, che ha appreso da solo i segreti di una scienza proibita.