Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, BAO Publishing ha da poco annunciato la pubblicazione italiana del sequel a fumetti di Fight Club, prevista per settembre con un volume di oltre 300 pagine. Tuttora in pubblicazione negli States sotto le insegne Dark Horse, la miniserie Fight Club 2 conta dieci uscite sceneggiate dall’autore del romanzo originale, Chuck Palahniuk, e disegnate da Cameron Stewart.

La serie vanta inoltre le copertine di David Mack (per l’edizione regolare), dello stesso Stewart, Francesco Francavilla, Lee Bermejo, Steve Lieber, Paul Pope, Tim Seeley, Chip Zdarsky, Amanda Conner, Joëlle Jones e Rafa Albuquerque (per le variant).

 

Chuck Palahniuk ha scritto il seguito del suo amatissimo romanzo Fight Club. Lo ha scritto in forma di fumetto, e l’ha fatto illustrare al nostro amico Cameron Stewart. Ci sono copertine di David Mack, di Cameron Stewart, di Francesco Francavilla (come questa) e di Duncan Fegredo. A settembre uscirà in un corposo cartonato di oltre trecento pagine, per noi di BAO. Ve ne diremmo di più, ma la sapete anche voi, la prima regola del Fight Club…

 

Fight Club 2 di Francesco Francavilla

Chuck Palahniuk ha scritto il seguito del suo amatissimo romanzo Fight Club. Lo ha scritto in forma di fumetto, e l’ha…

Posted by BAO Publishing on Giovedì 21 gennaio 2016