Domani arriverà in tutte le librerie italiane K.O. a Tel Aviv, la raccolta delle storie a fumetti dal pungente tono satirico del blogger Asaf Hanuka, una delle penne più graffianti della scena israeliana.

BAO Publishing, licenziatario dell’opera per il nostro Paese la presenta così:

 

K.O. a Tel AvivAsaf Hanuka è marito, padre, illustratore, blogger. Vive a Tel Aviv, ma la sua esistenza potrebbe appartenere a qualunque metropoli del mondo. Con una tavola a settimana, da oltre cinque anni riflette sul suo blog a fumetti di ciò che gli succede, dell’ipocrisia della politica e della guerra, della difficoltà di tenere insieme una famiglia, della lotta impari per accettare le proprie meschinità.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’arrivo in libreria, a partire dal 09 aprile 2015 di K.O. a Tel Aviv, il primo volume della raccolta del suo blog “The Realist “.

Nato nel 1974, Asaf Hanuka ha frequentato la scuola del fumetto Èmile Cohl di Lione. Autore di numerose opere, è autore di fama internazionale. Collabora con Rolling Stone, Fortune, New York Times, Time, Wall Street Journal, Forbes, Newsweek. Sposato con l’illustratrice Hilit Shefer, abita a Tel Aviv, dove lavora come insegnante di illustrazione e fumetti.

 

Di seguito vi presentiamo un’anteprima di K.O. a Tel Aviv.