Dopo la partecipazione all’ultima edizione di Lucca Comics & Games (dove l’abbiamo intervistato per voi in compagnia di Dean Ormston), Jeff Lemire torna in Italia per presentare due suoi nuovi lavori: il quinto volume di Descender e il primo spin-off di Black HammerSherlock Frankenstein e la Legione del Male, disegnato da David Rubin, entrambi editi da BAO Publishing.

L’iniziativa prevede un mini-tour di tre tappe, Milano (21 maggio), Firenze (22 maggio) e Roma (30 maggio), oltre alla possibilità di accaparrarsi un maxi-poster firmato dallo stesso Lemire e da Dustin Nguyen e la variant di Mike Mignola (Hellboy) per Descender vol. 5: La Rivolta dei Robot.

L’annuncio è apparso sulla pagina Facebook della casa editrice milanese, in un post con immagine riassuntiva che vi proponiamo di seguito. Noi saremo alla tappa lombarda, e voi?

 

Jeff Lemire torna in Italia! Milano, Firenze e Roma saranno le tappe del suo mini-tour di maggio. Per chi verrà a incontrarlo ci saranno due titoli disponibili in anteprima: Descender volume 5 (https://baopublishing.it/…/descender-volume-5-la-rivolta-d…/) e Sherlock Frankenstein e la Legione del male (https://baopublishing.it/…/sherlock-frankenstein-e-la-legi…/ uno spin off autoconclusivo di Black Hammer). In più, due sorprese esclusive per il tour: un mexi poster di Descender dipinto a quattro mani da Jeff e Dustin Nguyen e la Variant limitata a 500 esemplari numerati, e disegnata da Mike Mignola, di Sherlock Frankenstein! Vi aspettiamo a Milano, Firenze e Roma per farvi scoprire o ritrovare un autore straordinario!

 

Jeff Lemire