Il terzo episodio di Daredevil introduce due importanti elementi chiave del cast di personaggi principali della serie del supereroe cieco.

Ben UrichLavori alle notizie locali, Ben.

Nei fumetti Ben Urich è un giornalista di cronaca del Daily Bugle; purtroppo il caratteristico quotidiano rientra nelle proprietà Sony legate a Spider-Man, perciò in questa serie TV Urich lavora per il New York Bulletin. Da quando sono state effettuate le riprese di Daredevil ad oggi i rapporti tra Sony e Marvel sono diventati più amichevoli, quindi chissà che in futuro Urich non possa cambiare datore di lavoro…

Nonostante il suo attuale impiego “mondano”, Ben Urich ha un grande talento per le indagini giornalistiche: nei fumetti è riuscito a rivelare ai lettori che Wilson Fisk è Kingpin e che Norman Osborn è Goblin, oltre a scoprire le identità segrete di Daredevil e Spider-Man, decidendo poi di non divulgarle.

Ho confessato il suo nome. Non è una cosa da fare, non a lui.

La sua minaccia incombente è montata nel corso dei primi tre episodi, ma infine il suo nome è stato rivelato: Wilson Fisk, ovvero il Kingpin dei fumetti.

È il boss del crimine apparso inizialmente come avversario di Spider-Man (su Amazing Spider-Man #50 del luglio 1967), per poi essere trasformato da Frank Miller nella nemesi di Daredevil. Non ha superpoteri, ma è dotato di una forza sovrumana (ha un fisico muscoloso ed è un esperto combattente di arti marziali) e un’intelligenza che lo rende un abile stratega e gli permette di manipolare le persone.