Shockdom BGeekL’appuntamento è per i prossimi 27 e 28 giugno, quando si svolgerà la quarta edizione del Bari Geek Festival, che avrà luogo presso il Palaflorio di Bari.

Il BGeek è la convention barese dedicata al panorama ludico-culturale moderno, che spazia dal classico gioco da tavolo al videogame, dal fumetto all’animazione, dal cosplay alla conoscenza dell’estremo oriente, darà grande spazio alla Nona Arte grazie alla presenza di importanti ospiti (maggiori dettagli qui e qui), ma anche grazie alla partecipazioni di alcune fra le più importanti case editrici italiane.

Fra queste non mancherà Shockdom, prima casa editrice a produrre webcomics sin dal lontano 2000. Oggi, Shockdom è una realtà imponente nel panorama del fumetto italiano, come casa editrice digitale più letta del Paese e attiva in molti altri ambiti.

Di seguito, il comunicato ufficiale del comitato organizzatore del BGeek.

Shockdom

Inventare nuovi modi per raccontare storie: ecco cosa rende speciale Shockdom. Prima in Italia a produrre webcomics (fin dal lontano 2000), Shockdom resta ancora oggi la casa editrice digitale più letta del paese, sul suo sito (il più visitato tra quelli di case editrici di fumetti), ma anche su social network, siti web, smartphone, tablet, televisione e, dulcis in fundo, sulla tradizionalissima carta!

Direttamente, o in forma embrionale attraverso il suo fondatore Lucio Staiano, Shockdom si è anche occupata di marketing digitale con aziende come Ferrero, Universal Music, Fiat, Air France, McDonald’s, e molte altre.

Professionalità e inventiva, fumetto e tecnologia: Shockdom è al BGeek 2015!

 

Fonte: BGeek