Bleach: Can't Fear Your Own World vol 1, copertina

Sul suo profilo Twitter, Ryohgo Narita ha annunciato che la serie di romanzi Bleach: Can’t Fear Your Own World, di cui Tite Kubo (autore del manga da cui è tratta) cura le illustrazioni, terminerà con il terzo volume.

Lo scrittore ha inoltre aggiunto di aver scritto più di mille pagine complessive per i tre volumi, la cui stesura è stata molto rallentata a causa del ricovero in ospedale.

Il progetto ha esordito sia sull’applicazione Shonen Jump+ sia su quella ufficiale di Bleach nell’aprile 2017. Le serializzazione dei capitoli è andata in pausa nel luglio dello stesso anno, per poi riprendere nel dicembre 2017 con un nuovo titolo, Bleach: Can’t Fear Your Own World II.

Bleach: Can’t Fear Your Own World è una storia incentrata sul personaggio di Shuhei Hisagi e ambientata subito dopo gli eventi del manga. Tite Kubo ha pubblicato Bleach dal 2001 all’agosto 2016 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. I capitoli del manga sono stati raccolti in settantaquattro volumetti.

Il fumetto ha ispirato una serie animata, numerose light novel, videogiochi, lungometraggi animati e anche un film live action uscito nei cinema giapponesi lo scorso 20 agosto; dal 14 settembre è disponibile alla visione anche su Netflix Italia.

Nel nostro Paese sia il manga che i romanzi sono editi da Planet Manga.

 

 

Fonte: Anime News Network