Ricordate la serie di enigmatiche immagini, disseminate non molti giorni fa dalla Boom Studios! su di una sua futura serie? Le domande hanno avuto una risposta, l’indovinello una soluzione. Dal sito della CBR apprendiamo che Il titolo del fumetto sarà Dead Letters, gli autori Christopher Sebela (Ghost, High Crimes) e Chris Visions. La storia è un noir con elementi soprannaturali che ha come protagonista Sam Whistler, un paziente affetto da amnesia che si risveglia in una stanza di hotel con le braccia bendate e un’arma sul comodino. Non ricorda nulla, come sia giunto lì, neppure la sua identità. Qualcuno sta facendo esplodere la porta della camera e la minaccia ha qualcosa di eccezionale, fuori dal comune. Dead Letters #1 uscirà ad aprile.

Risolto il caso, la Boom Studios ne apre un altro, con una nuova immagine teaser apparsa su Comic Vine e introdotta dalla frase “What is This Place?” (“Che posto è questo?”) e contenente la scritta vicino all’immagine della ragazza: “Karen Jacobs is… The Screw-Up” (“ Karen Jacobs è… La casinista”).
Da quanto è emerso sarà il primo di una serie di futuri altri indizi che la casa editrice americana rilascerà nei prossimi giorni. Le ultime indiscrezioni parlano di una serie ambientata in un liceo, opera di James Tynion IV (Batman Eternal, Talon, Red Hood and the Outlaws) e dell’artista Michael Dialynas (Amala’s blade, Spera).