Ormai non ci stupiamo nemmeno più degli annunci di BAO Publishing totalmente inaspettati e fuori dagli schemi. Qualche minuto fa, dalla solita pagina ufficiale di Facebook, organo tanto informale quanto ricchissimo di informazioni e proclama, la casa editrice diretta da Michele Foschini ha annunciato l’apertura, dal 26 maggio al 15 giugno, della BAO Boutique Brera.

Si tratterà di uno store temporaneo che ospiterà soltanto titoli di produzione BAO, mostre di tavole originali, incontri con autori italiani e stranieri, aperitivi fumettistici, gadget. Chicca per i professionisti o aspiranti tali del settore: la notizia annuncia anche, quasi buttando lì la cosa come un particolare di poco conto, che si terranno review di portfolio private. Ovviamente aspettiamo di sapere secondo quali canali e con quali modalità, per farlo sapere al più presto ai nostri lettori.

Questa insolita boutique del fumetto BAO sarà in Via Castelfidardo 2 a Milano, all’angolo con via Solferino. Chiudiamo questa notizia assicurandovi che noi ci saremo, per fare la cronaca di un evento così particolare per il mondo del fumetto italiano e lasciandovi con le parole con cui BAO ci invita tutti a partecipare.

Nelle prossime settimane saprete il programma dettagliato, speriamo di vedervi in molti varcare la soglia del primo concept store dedicato al fumetto come lo intendiamo noi.

Fonte: BAO Publishing