In attesa del lancio di Civil War II, che avverrà a maggio con il numero #0 illustrato da Olivier Coipel, sarà rilasciato in occasione del Free Comic Book Day lo speciale FCBD Civil War II, disegnato da Jim Cheung. Si partirà tuttavia ufficialmente a giugno, con il primo vero capitolo del megaevento, scritto da Brian Michael Bendis, disegnato da David Marquez e colorato da Justin Ponsor.

Nell’attesa che la nuova Guerra Civile dei Supereroi esploda, la Casa delle Idee ha inoltre realizzato un trailer animato della durata di un minuto che mostra le origini del conflitto e introduce il tema principale di Civil War IIcome ormai saprete, al centro della diatriba c’è un nuovo Inumano in grado di predire il futuro. Di fronte alla possibilità di fermare qualsiasi azione malvagia prima che accada, gli eroi Marvel dovranno decidere se avvalersi di questo potere o lasciare che gli eventi facciano il loro corso.

Ogni figura di spicco dell’Universo Marvel prenderà posizione, schierandosi con i compagni che condividono i suoi ideali e scontrandosi con gli amici di sempre.

E voi da che parte state?

 

 

Fonte: CBR