Shade, The Changing Woman #1, copertina di Marley ZarconeLa DC Comics ha annunciato che, in seguito agli eventi del crossover Milk Wars, avrà inizio la “Fase 2” di Young Animal: alcune serie della linea editoriale fondata da Gerard Way, infatti, subiranno cambiamenti nei primi mesi del 2018.

Shade, The Changing Girl sarà rilanciata con il titolo di Shade, The Changing Woman: la protagonista abbraccerà la sua natura aliena liberandosi del corpo umano: Loma sarà così finalmente libera di scoprire il suo pieno potenziale, trovandosi presto faccia a faccia con l’originale Uomo Cangiante. Il team creativo sarà composto da Cecil Castellucci e Marley Zarcone.

Anche Cave Carson has a cybernetic eye sarà rilanciata come Cave Carson has an interstellar eye, e il protagonista vivrà avventure con un nuovissimo status quo, in compagnia di sua figlia Chloe. Team creativo: Jon Rivera e Michael Avon Oeming.

Nuova stagione anche per Mother Panic, con il lancio della miniserie Mother Panic: Gotham A.D. La storia, firmata da Jody Houser, Tommy Lee Edwards e Ibrahim Moustafa, sarà ambientata dieci anni nel futuro, in un mondo senza Batman e con la città di Gotham in mano alla misteriosa organizzazione nota come il Collettivo. In questo regime autoritario e distopico, la protagonista inizierà a mettere in atto la sua vendetta.

Infine, sarà lanciata la nuova miniserie Eternity Girl, di Magdalene Visaggio e Sonny Liew. La protagonista, Caroline Sharp, un’ex supereroina e superspia con poteri straordinari quanto maledetti, farà il suo esordio già nella storie back-up degli albi che comporranno il crossover Milk Wars.

Di seguito trovate le copertine dei nuovi numeri #1 in uscita a marzo 2018 negli Stati Uniti.

 

 

 

Fonte: DC Comics