Deathstroke #30, copertina di Lee Weeks

La DC Comics ha annunciato che sulle pagine di Deathstroke #30, in uscita ad aprile negli Stati Uniti, prenderà il via la saga in sei parti intitolata Deathstroke vs. Batman, che vedrà il più letale assassino dell’Universo DC affrontare il Cavaliere Oscuro in uno scontro senza esclusione di colpi.

A firmare la storia saranno Christopher Priest (testi) e Carlo Pagulayan (disegni), mentre le copertine degli albi saranno realizzate da due pesi massimi come Lee Weeks e Jerome Opeña.

La trama di Deathstroke vs. Batman vedrà i due personaggi scontarsi per una ragione molto personale, dopo che il Crociato Incappucciato avrà ricevuto un pacco il cui contenuto attesta – tramite un esame del DNA – che Damian Wayne sarebbe in realtà figlio di Slade Wilson, il quale, a sua volta, non si è certo dimostrato un padre impeccabile, nel corso della sua vita.

Sulle pagine dei fumetti DC Comics andrà dunque in scena uno degli scontri più attesi dai fan, in attesa che si possa apprezzarlo anche sul grande schermo nel prossimo capitolo cinematografico dedicato a Batman, attorno al quale c’é però ancora parecchia confusione…

 

 

Fonte: ComicBook