Harley & Ivy Meet Betty & Veronica, copertina di Amanda ConnerDC Entertainment e Archie Comics hanno annunciato la miniserie crossover Harley & Ivy meet Betty & Veronica, che vedrà andare in scena un inedito team-up tra due delle “Sirene di Gotham City” – Harley Quinn e Poison Ivy – e le due brillanti, irrequiete ragazze di Riverdale, parte integrante del grande cast di Archie.

Al timone di questo nuovo titolo, che prenderà il via il prossimo ottobre negli Stati Uniti, Paul Dini e Marc Andreyko ai testi, per i disegni della nostra Laura Braga, le copertine di Amanda Conner e le variant di Adam Hughes.

La storia di Harley & Ivy meet Betty & Veronica prenderà il via quando a Riverdale si pianificherà di dar vita a un nuovo campus studentesco che sorgerà nei territori paludosi che separano la cittadina di Archie da Gotham City, i quali dunque dovranno prima essere bonificati.

Questo progetto non incontrerà il favore di Poison Ivy, strenua ambientalista e uno degli avatar del Verde sulla Terra, la quale chiederà aiuto ad Harley Quinn per rapire sia Veronica Lodge, figlia del più importante cittadino di Riverdale, sia la sua amica Betty. Ovviamente, da queste premesse prenderà il via un disastro senza precedenti…

 

 

 

Fonte: Comicosity