Dopo venticinque anni di amore disfunzionale, abusivo e folle, Joker e Harley Quinn convoleranno a giuste (?) nozze sulle pagine di Batman: White Knight, con il Cavaliere Oscuro a fare apparentemente da testimone.

È questa l’anticipazione che l’autore Sean Gordon Murphy ha voluto condividere poche ore fa tramite Twitter. Si tratta di un epico momento che andrà in scena su uno dei prossimi numeri della miniserie di successo pubblicata proprio in questi mesi dalla DC Comics negli Stati Uniti.

Occorre specificare come la storia di Batman: White Knight si svolge in una realtà alternativa, dunque il matrimonio non andrà considerato parte della continuity ufficiale; su Terra Prime, infatti, Harley e Joker non sono più una coppia da diversi anni.

Nel numero #2 della suddetta miniserie, un Joker apparentemente rinsavito e tornato a essere semplicemente Jack Napier, ha chiesto la mano della sua bella, che ha accettato. Ora, tutto sembra essere pronto per il lieto fine, con lo stesso Sean Gordon Murphy a officiare il lieto evento:

 

SPOILER

Jack e Harley si sposano in White Knight! (Con me a fare da prete.)

 

Batman: White Knight, anteprima