La notizia è di quelle da prendere con le molle e da annoverarsi nel filone dei semplici “rumour” per il momento, ma il sito americano Bleeding Cool allude a una potenziale acquisizione “da prima pagina” nel mondo del fumetto: la DC Comics starebbe muovendosi per acquistare la Dynamite Entertainment. Stando alla fonte di Bleeding Cool (potete trovare l’articolo originale nel link sottostante), la succosa notizia sarebbe scappata all’autore Matt Baum nel corso di un podcast, a sua volta informato da un contatto presso la Dynamite che desidera rimanere anonimo.

Com’è evidente si naviga in un mare di pure ipotesi; più interessante è però il fatto che l’editore e presidente della Dynamite, Nick Barrucci, si sia schierato dietro a un laconico “no comment” di fronte alla richiesta di ulteriori informazioni.

Naturalmente, se dovessero esserci ulteriori sviluppi e/o conferme, ne forniremo tempestiva comunicazione. Di sicuro molti occhi ora saranno puntati in direzione Dynamite in attesa di segnali…

Dynamite-Entertainment-logo-Banner

 

Fonte: Bleeding Cool