Tra gli albi DC Comics in uscita il prossimo gennaio, troveremo uno speciale dedicato a Peacemaker, personaggio finito al centro della scena dopo l’uscita del film dedicato alla Suicide Squad diretto da James Gunn: l’albo sarà firmato dallo sceneggiatore Garth Ennis (The Boys, Preacher) e dal disegnatore Garry Brown.

 

 

Il personaggio – portato sul grande schermo dall’attore e wrestler John Cena – sarà al centro di Peacemaker: Disturbing the Peace che ne approfondirà le origini, in particolare analizzandone i risvolti psicologici. In particolare, dando uno sguardo alle prime tavole in bianco e  nero diffuse in anteprima dall’editore di Burbank, lo vediamo mentre ritorna a casa e trova i genitori morti in cucina: i due si sono suicidati.

In fondo all’articolo trovate una gallery in cui abbiamo raccolto per voi la copertina regular di Juan Ferreyra e le variant di Amanda Conner e dello stesso Brown.

Ecco come viene presentato il progetto:

 

Il personaggio di successo di Suicide Squad ci racconta la sua storia di pace in vista del prossimo serial HBO Max! I lettori possono fare un tuffo profondo nelle origini del Più Grande Appassionato di Pace del Mondo in questo speciale scritto dal leggendario Gath Ennis (Preacher, The Boys), con i disegni di Garry Brown (DC Horror Presents The Conjuring: The Lover). Molto prima di unirsi alla Task Force X, Christopher Smith, nome in codice Peacemaker, incontra uno psichiatra, una donna pericolosamente ossessionata dal suo passato bizzarro e violento. Dalla sua tragica infanzia al servizio militare all’estero alle sue molteplici missioni con le forze speciali, Smith ha un bel po’ di scheletri nell’armadio. Ma chi sta effettivamente analizzando chi? E questo viaggio nella memoria porterà ancora più vittime?

 

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

 

 

Fonte: Bleeding Cool