Molte cose stanno per cambiare per Superman. Ieri ad esempio vi abbiamo mostrato il suo nuovo costume, progettato dall’artista della serie, nonché suo prossimo autore completo a partire dal numero #40, John Romita Jr. Ma la DC Comics ha promesso che l’Uomo d’Acciaio presto avrà anche nuovi amici, nuovi nemici e, già da domani con l’uscita di Superman #38, nuovi poteri.

Lo scrittore della serie Geoff Johns ne ha parlato in un’intervista per USA Today, e quando gli è stato chiesto di descrivere esattamente in cosa consistessero queste nuove capacità, ha lasciato che a esprimere il concetto fosse l’immagine qua sotto, realizzata di Romita Jr.

 

Superman #38, anteprima

Johns ha poi aggiunto:

Sarà sicuramente il potere più distruttivo di Superman e non ne sarà esattamente entusiasta, perché è molto pericoloso e questo porterà a delle conseguenze.

Johns aggiunge che questa nuova misteriosa abilità sarà svelata nel finale di Superman #38, definendola “molto instabile” e qualcosa con cui Superman avrà a che fare per un po’ di tempo.

Tra i nuovi poteri, il nuovo costume e la nuova mentalità, Johns sostiene che questo attesissimo numero #38 ci mostrerà un Kal-El come non lo vedevamo da molto tempo:

Tutto ciò lo porterà a porsi delle domande che non si è mai fatto, vivendo cose che non ha mai vissuto prima.

Criptico, nevvero? Ma in fondo manca solo un giorno all’uscita dell’albo…

 

Fonte: Newsarama