Oliver QuinnParrebbe che la DC Comics stia progettando quello che alcuni definiscono un rilancio dell’arciere anarchico ispirato all’iconica figura di Robin Hood. Come sappiamo, Convergence è destinato a portare, sul mercato americano e nel parco titoli della Distinta Concorrenza, ventiquattro nuove serie, prima del suo inizio vero e proprio. Sappiamo già che a giugno assisteremo ad un mini-revival del personaggio in una miniserie che vedrà la coppia formata da Benjamin Percy e Patrick Zircher alle redini delle avventure di Oliver Queen.

Ma sembra non sia l’unica iniziativa in campo per lo storico personaggio rilanciato nel cuore dei fan dall’apprezzatissima serie tv (quasi) omonima. Si rincorrono infatti le voci che voglio una serie regolare a tutti gli effetti da luglio 2015 in poi, dedicata a Green Arrow. Il team creativo? Lo stesso della miniserie.

Percy e Zircher, infatti, hanno suggerito la cosa dai loro account Twitter, rispondendo alla domanda di un fan, che chiedeva se il personaggio avrebbe avuto un nuovo numero #1, dicendo che si sta discutendo di questo e di molto altro ancora.

Nessuna garanzia, quindi, ma un’ipotesi più che sensata, dato che le voci simili e anche più circostanziate stanno circolando su parecchi titoli del serraglio DC Comics, in attesa del terremoto Convergence.

 

Fonte: Bleeding Cool