Forever Evil, il megaevento della DC Comics scritto da Geoff Johns, disegnato da David Finch e uscito tra il 2013 e il 2014, sta per tornare in una nuova edizione italiana targata RW Edizioni – Lion Comics. Lo apprendiamo dal sito ufficiale della casa editrice, dove viene specificato che l’iniziativa prevede la pubblicazione di tre volumi in formato Omnibus che ripresenteranno l’intera saga completa dei tie-in.

Il primo volume, contenente la miniserie principale di Johns e Finch, è previsto per settembre. Di seguito trovate l’annuncio di RW-Lion.

 

NEWS – Forever Evil: il male è

un punto di vista?

 

Torna in edizione omnibus Forever Evil, il crossover di Geoff Johns e David Finch in cui il male combatte un male ancora più grande

We can be heroes just for one day

Forever EvilSiamo abituati a vedere i villain dei più grandi eroi del pianeta compiere le peggiori atrocità e i più efferati crimini. Ma cosa accadrebbe se tutte le formazioni della Justice League fossero messe fuori gioco e una minaccia su scala globale mettesse a rischio la libertà della Terra? Se gli unici guerrieri in grado di difendere l’umanità fossero proprio coloro che solitamente la mettono in pericolo?

E’ ciò che succede in Forever Evil quando, dopo che il temibile Sindacato Del Crimine di Terra-3 ha attraversato il bleed grazie per attaccare Terra-0, restano solo Lex Luthor e un manipolo di criminali alleati come ultimo baluardo del pianeta. Il loro vantaggio? Diversamente dagli eroi non si faranno problemi a giocare sporco.

Tutta la saga e i tie-in collegati saranno ristampati in tre corposi omnibus a partire da settembre quando pubblicheremo il primo tomo che ristampa la miniserie principale, nella quale assisteremo alla guerra tra la Lega Dell’Ingiustizia e il Sindacato del Crimine, alla quale si affiancherà la lotta di Steve Trevor e degli agenti A.R.G.U.S.!

Forever Evil

 

 

Fonte: RW Edizioni