Come dovreste sapere, sul numero #20 di Teen Titans farà il suo esordio il nuovo team creativo della testata, composto da Adam Glass e Bernard Chang.

Le novità, però, non finiscono qui: sulle stesse pagine, Robin, leader della più recente incarnazione dei Giovani Titani, recluterà tre nuovi membri: Djinn, Roundhouse e Crush. È stato già svelato che quest’ultima è la figlia illegittima del mercenario intergalattico Lobo, il quale, a quanto pare, non sa alcunché di lei.

Glass ha recentemente parlato del personaggio con SyFy fornendo nuovi dettagli:

 

Nel mondo reale non sarebbe troppo difficile credere che Lobo, negli anni Novanta o nei primi Duemila, si sia ubriacato in un bar del New Mexico e abbia avuto un’esperienza da “una botta e via”, o magari anche quattro o cinque. E ora, là fuori, ha una figlia di cui non sa nulla.

Abbiamo creato questo personaggio di nome Crush, una ragazzina di quindici anni che non conosce il padre, e non ha alcuna intenzione di rimediare. Ha già letto tutto quello che c’è da sapere su di lui, conosce la sua nomea, e quindi se mai dovesse incontrarlo, lo decapiterebbe e userebbe la sua testa come portacenere. Del resto, la mela non cade mai troppo lontano dall’albero.

Ho creato Crush basandomi su mia figlia, rappresenta la rabbia delle adolescenti, ed è un vero e proprio Fight Club [composto da una singola persona]. Dice le cose come stanno, e non le frega niente di nulla. Non c’é niente di politicamente corretto in lei: è un martello pneumatico, e credo risulterà un personaggio davvero divertente nell’Universo DC.

È stata cresciuta in una casa adottiva, e quindi non ha mai conosciuto i suoi genitori: ora il mistero sta nello scoprire chi possa essere sua madre.

 

 

 

Fonte: SyFy