A partire dal numero #20, su Teen Titans farà il suo esordio il nuovo team creativo composto da Adam Glass, sceneggiatore molto attivo in campo televisivo che ha firmato svariati episodi di Supernatural e Criminal Minds: Beyond Borders, e Bernard Chang.

L’arrivo di questi autori coinciderà con l’esordio di una nuova formazione del gruppo composto dai più giovani eroi dell’Universo DC: a RobinKid Flash e alla nuova versione di Freccia Rossa si aggiungeranno infatti DjinnRoundhouse e Crush. Quest’ultima, il cui design è firmato da Jorge Jimenez, non è altri che la figlia del czarniano Lobo, recentemente visto sulle pagine di Justice League of America.

Le novità non finiscono qui: stando alla sinossi dell’albo diffusa dalla DC Comics, sono in arrivo grosse rivelazioni sul leader della più recente formazione dei Giovani Titani. Pare proprio che Damian Wayne custodisca un segreto del quale nemmeno suo padre Batman è a conoscenza, e le cui ripercussioni andranno a coinvolgere Dick Grayson, alias Nightwing, e i Titani.

Di seguito vi riportiamo la sinossi e la copertina di Teen Titans #20, in uscita a luglio negli Stati Uniti.

 

Batman non ha idea di cosa stia combinando. Superman? Nemmeno. Wonder Woman? Idem. Damian Wayne è Robin, e ha detto basta alle buone maniere inculcategli dai più noti super eroi. Il suo nuovo piano d’azione? Reclutare un nuovo team di Giovani Titani. Kid Flash, Freccia Rossa e le nuove leve Roundhouse, D’jinn e… aspetta, Lobo ha una figlia? Non andrà a finire bene. E poi inizierà a costruire qualcosa in gran segreto nel nuovo quartier generale dei Giovani Titani, nascondendolo ai suoi compagni di squadra e persino a Batman: è qualcosa che cambierà per sempre il modo in cui guardate a Robin!

 

Teen Titans #20, copertina di Bernard Chang

 

 

Fonte: CBR