La Valiant annuncia un nuovo importante arco narrativo per il suo personaggio di punta, il tecnologico X-O Manowar. L’evento che sconvolgerà il destino dell’uomo in armatura si chiamerà Dead Hand e promette uno scontro di proporzioni cosmiche per l’alter ego di Aric di Dacia dal numero #34 della serie regolare.

Al timone del ciclo di storie ci sarà lo sceneggiatore Robert Venditti per le matite di Diego Bernard. Ecco come Valiant Comics presenta Dead Hand ai suoi lettori dopo il sorprendente successo di The Valiant, l’evento crossover che sta rilanciando il suo universo supereroistico:

Nel lontano spazio profondo, la misura di sicurezza definitiva di una razza aliena estinta sta per terminare il proprio countdown… e per attivare l’armata robotica chiamata Dead Hand. La civiltà che l’ha costruita è caduta da tempo ed ora, per scongiurare la minaccia che ha distrutto il loro mondo, la Dead Hand completerà la missione che i suoi creatori hanno fallito. Spietata e brutale, questa legione di un miliardo di unità è l’esercito fantasma di un popolo ormai scomparso… e purificherà l’universo con qualunque mezzo necessario. Ma qual era la terribile minaccia che avrebbe dovuto contrastare? E la sua lenta marcia attraverso la galassia significherà morte per innumerevoli altri mondi?

Presto, Aric di Dacia sarà costretto a confrontarsi con i segreti che lo hanno spinto ai terribili eventi di Dead Hand… e dovrà combattere una macchina assassina che non ha precedenti. Palesemente surclassato, come potrà Aric fermare una forza irresistibile, qualcosa che non conosce alcuna paura, ma solo eliminazione?

 

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Dead Hand Manowar 3

Fonte: Bleeding Cool