Dragon Ball Super: Broly, locandina

Sul sito di Shueisha è stato annunciato che il prossimo 14 dicembre, lo stesso giorno dell’uscita del film, verrà pubblicato, sotto l’etichetta Jump j Books il romanzo che adatta la storia di Dragon Ball Super: Broly.

Il libro è scritto da Masatoshi Kusakabe, già autore di Naruto: Battaglia al villaggio della cascata!, Naruto: La primavera nel paese della neve e Naruto: Cuore di ragazzo, sangue di demone.

La storia di Dragon Ball Super: Broly ha inizio quarantuno anni fa, quando il re del pianeta Vegeta, orgoglioso delle capacità combattive di suo figlio, chiamato anch’egli Vegeta, decide di allontanare dal proprio mondo Broly, figlio del suo braccio destro Paragas, a causa dell’invidia nei confronti delle sue potenzialità, persino maggiori di quelle del giovane principe dei saiyan. Paragas, decide così di tradire il suo sovrano per andare a recuperare il figlio su un pianeta ai limiti della galassia. Quarantuno anni dopo, sulla Terra, il resuscitato Freezer cerca di impossessarsi delle Sfere del Drago, mentre i pattugliatori della sua armata si imbattono in Paragas e Broly. Questo incontro porterà i due saiyan a entrare nelle temibili forze di Freezer, che metteranno a dura prova Goku e Vegeta…

Akira Toriyama ha scritto la sceneggiatura e curato il character design del film, che è diretto da Tatsuya Nagamine. Naohiro Shintani è il direttore delle animazioni, Kazuo Ogura è l’Art Director del lungometraggio, mentre Norihito Sumitomo ne ha composto le musiche. Rumiko Nagai ha curato il color designNaotake Oota gli effetti speciali e Kai Makino la CGI.

Dragon Ball Super: Broly, di cui è stato diffuso nei giorni scorsi il terzo trailer, sarà distribuito da Toei, in collaborazione con 20th Century Fox.

 

 

Fonte: Anime News Network