Il prossimo 14 dicembre arriverà nei cinema giapponesi (e forse in contemporanea nelle sale di tutto il mondo) il film di Dragon Ball Super, primo prodotto della celebre saga dopo la conclusione dell’anime televisivo, avvenuta un paio di mesi fa.

La regia sarà di Tatsuya Nagamine (One Piece Film ZSaint Seiya Ω), la direzione artistica di Kazuo Ogura (La Battaglia degli Dei, One Piece Film Gold), la supervisione delle animazioni di Naohiro Shintani (One Piece Film Z, Dragon Ball: Yo! Il Ritorno di Goku e i Suoi Amici), mentre Akira Toriyama si occuperà della sceneggiatura e del character design.

L’elemento che ha fatto maggiormente discutere nelle scorse settimane è il look di Goku e della sua versione Super Saiyan, con linee più squadrate rispetto a quanto ci ha abituato l’anime negli ultimi anni: un rinnovamento volto ad avvicinarsi all’estetica del manga classico.

Oggi, grazie a una pagina del mensile V Jump di Shueisha (rivista che proprio in questo periodo sta festeggiando il suo 25° anniversario), possiamo dare un’occhiata anche all’aspetto che avranno Vegeta, Piccolo, Beerus e Whis nel lungometraggio animato.

 

Dragon Ball Super