The Cannibal Family è la testata ammiraglia di Edizioni Inkiostro, e Alfredo Petronio il suo autorevole patriarca. La serie a fumetti creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni racconta di cannibali nati dall’estro dei due autori. Il fondatore ed editore della casa editrice abruzzese ha però annunciato che a marzo esordirà la collana Real Cannibal, dedicata alle belve umane realmente esistite.

Curata da Luca Blengino, avrà un oratore d’eccellenza, lo stesso Alfredo Petronio, e racconterà le storie e i personaggi che hanno dominato la cronaca passata scioccando l’opinione pubblica mondiale. Si partirà con Il Mostro di Rostov (incentrato su Andrei Chikatilo), firmata da Maurizio Ricci e Gero Grassi, seguito da Charles Manson di Andrea Cavaletto e Giuseppe Candita.

 

Ecco com’è stato presentato il progetto da Piccioni sulla propria pagina Facebook:

 

A marzo parte una nuova collana, da libreria, targata EDIZIONI INKIOSTRO. The Real Cannibal illustrerà le vicende e la vita di cannibali e serial killer realmente esistiti. Alfredo Petronio farà da oratore e accompagnerà i lettori alla scoperta di orrori veri.

La collana è curata da Luca Blengino e i primi due volumi possiamo già annunciarli visto l’avvicinarsi di marzo.

Il primo volume, di Maurizio Ricci e Gero Grassi:
IL MOSTRO DI ROSTOV, detto il Macellaio di Rostov.

Di Andrea Cavaletto e Giuseppe Candita:
CHARLES MANSON.