Siamo giunti allo scontro finale, la battaglia che deciderà il futuro degli Stati Uniti e del mondo. Steve Rogers, alias Capitan America, ha tradito la comunità supereroistica ed è alla guida il Paese come Leader Supremo dell’Hydra. La Resistenza, dopo un’iniziale fase di sbandamento, è riuscita a ricompattare i ranghi e ha sferrato un attacco su vasta scala.

Quando ormai il fronte guidato da Sam Wilson sembrava aver preso il sopravvento, Cap ha deciso di utilizzare l’arma definitiva in grado di ribaltare l’esito del confronto: un’armatura di Iron Man potenziata dal Cubo Cosmico. Il dado è tratto – è proprio il caso di dirlo – e tornare indietro non è più possibile: o si vince o si soccombe.

Giovedì 12 aprile esce in edicola e in fumetteria il decimo e ultimo numero di Secret Empire, scritto da Nick Spencer (Ant-Man) per i disegni di Steve McNiven (Civil War), David Marquez (Civil War II) e Rod Reis, pubblicato da Panini Comics.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo e una gallery contenente la copertina di Mark Brooks, due tavole di Marquez, e la variant di Andrea Sorrentino.

 

• IL GRAN FINALE!

• Si conclude qui una delle più sconvolgenti, provocatorie e “politiche” saghe Marvel!

• Chi può fermare un Capitan America potenziato dal Cubo Cosmico e da un’armatura di Iron Man?

• Inoltre: chi è la causa dei viaggi nel tempo narrati in Generations?

 

 

SECRET EMPIRE 10 (MARVEL MINISERIE 198)

Autori: Nick Spencer, Steve McNiven, David Marquez, Rod Reis

Formato: 17 × 26 cm, B, 48 pp., col.

Prezzo: 3,20 Euro

Data di uscita: 12/04/2018