La guerra è finita: l’Hydra è finalmente sconfitta e il suo Leader Supremo ha perso lo scontro con il “vero” Capitan America, l’eroe che da sempre difende gli ideali dei padri fondatori. Secret Empire, il megaevento architettato da Nick Spencer, si è da poco concluso, ma diversi sono gli interrogativi lasciati in sospeso: quale destino attende lo Steve Rogers fedele all’Hydra? La Vedova Nera è davvero morta? E, infine, dopo essere stato ingannato da Cap, come si comporterà ora il Punitore?

Le risposte a queste domande arriveranno giovedì 26 aprile, in edicola e in fumetteria, sulle pagine di Secret Empire: Omega, epilogo della saga scritto dallo stesso Spencer, disegnato da Andrea Sorrentino Joe Bennett, e pubblicato da Panini Comics.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo e una gallery con la copertina di Mark Brooks, due tavole di Sorrentino e la variant di Michael Cho.

 

• L’EPILOGO: LA FINE DI UN’ERA, L’INIZIO DI UN’ALTRA.

• Si piangono i morti, si fanno i conti con il passato: lo spettro dell’Hydra non è ancora stato scacciato.

• Il faccia a faccia più atteso: due versioni del sogno americano a confronto!

• Il finale della gestione di Nick Spencer di Capitan America ci racconta il destino di Steve Rogers, Bucky e… il Punitore?

 

 

SECRET EMPIRE: OMEGA (MARVEL MINISERIE 199)

Autori: Nick Spencer, Andrea Sorrentino, Joe Bennett

Formato: 17 × 26 cm, B, 48 pp., col.

Prezzo: 3,20 Euro

Data di uscita: 26/04/2018