Il Teschio Rosso e Madame Hydra – servendosi del Cubo Cosmico senziente Kobik – hanno riscritto il passato di Steve Rogers. La conseguenza è che l’originale Capitan America si è rivelato essere un agente dell’Hydra che per anni ha tramato contro i suoi stessi alleati. Oggi, l’ex Sentinella della Libertà è alla guida degli Stati Uniti.

La comunità supereroistica Marvel è divisa: c’è chi oppone una strenua resistenza e chi si è invece schierato al fianco dell’attuale Leader Supremo dell’Hydra. La speranza di rovesciare la dittatura, però, esiste: il Cubo Cosmico che ha reso questo incubo possibile è andato in frantumi, e ora è cominciata la caccia ai frammenti.

Giovedì 11 gennaio esce in edicola e in fumetteria il quarto numero di Secret Empire, scritto da Nick Spencer (Ant-Man) per i disegni di Leinil Francis Yu (Secret Invasion), Rod Reis e pubblicato da Panini Comics.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo e una gallery con la copertina di Mark Brooks, due tavole di Reis e la variant di Andrea Sorrentino.

 

• FACCIA A FACCIA: STEVE ROGERS E GLI AVENGERS!

• La caccia ai frammenti del Cubo Cosmico continua… e uno di questi è custodito da Ultron!

• Per l’occasione, Steve Rogers incontra i suoi ex amici… nella cena più assurda e tesa di sempre!

• Ai disegni la superstar Leinil F. Yu!

 

 

SECRET EMPIRE 4 (MARVEL MINISERIE 192)

Autori: Nick Spencer, Leinil Francis Yu, Rod Reis

Formato: 17 × 26 cm, B, 48 pp., col.

Prezzo: € 3,20

Data di uscita: 11/01/2018