Eternals #1, copertina di Esad Ribić

Manca poco e poi finalmente avremo modo di leggere il primo numero della nuova serie Marvel dedicata agli Eterni, scritta da Kieron Gillen (The Wicked + The Divine) per i disegni di Esad Ribic (King Thor), che si occuperà anche delle copertine. L’esordio di Eternals – inizialmente previsto per novembre – è fissato per il 6 gennaio, quando avremo modo di intraprendere un viaggio imprevedibile nella vera natura dei personaggi creati da Jack Kirby, modificandone l’idea che abbiamo di loro.

Complice anche l’uscita di un film prodotto dai Marvel Studios, la Casa delle Idee ha preparato diverse iniziative volte a celebrare questo gradito ritorno: negli ultimi mesi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere le alcune copertine variant che ritraggono Ikaris, Sersi, Thena e Phastos insieme ai volti noti dell’editore di New York. Le illustrazioni sono firmate da Art Adams, Khary Randolph, Greg Land, John Romita Jr., Russell DautermanMahmud AsrarRian Gonzales e Humberto Ramos. Inoltre, come abbiamo appreso dalle prime sinossi diffuse in rete, avremo anche la presenza di Thanos in queste pagine, che ricoprirà un ruolo importante all’interno delle trame imbastite da Gillen.

 

In queste ultime ore, la Marvel ha diffuso una ricca anteprima del primo numero della serie, in cui possiamo assistere al risveglio di Ikaris. Oltre alle splendide tavole, la Casa delle Idee ha mostrato anche uno studio dei personaggio – realizzato dallo stesso Rebic – in cui possiamo ammirare come siano stati sviluppati i protagonisti di questo attesissimo rilancio. Trovate tutto nella gallery in fondo all’articolo.

In chiusura, vi ricordiamo che il film dedicato agli Eterni è stato scritto da Matthew e Ryan Firpo e diretto da Chloé Zhao; nel cast troveremo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

 

 

 

Fonte: Marvel