Ex-Arm, il manga di HiRock e Shinya Komi pubblicato in Giappone da Shueisha e in Italia da Star Comics, vedrà presto un adattamento anime per la Televisione. È quanto si è appreso dal dodicesimo tankobon del seinen, edito in patria a metà del dicembre scorso.

La notizia è stata confermata sul numero di febbraio 2019 della rivista Grand Jump e sul primo volume della trasposizione in romanzo del fumetto scritta da Ataro KumoEx-Arm the Novel Deus Ex Machina.

Ex-Arm ha esordito nel febbraio 2015 su Grand Jump come remake del manga Ex-Vita, di Shinya Komi; in seguito, è stato trasferito nel dicembre 2017 sul magazine online e sull’app di Shonen Jump+.

La storia è incentrata sullo studente Akira Natsume, il cui cervello, diversi anni dopo aver subito un grave incidente, si ritrova inglobato in una potentissima arma tecnologica: nome in codice Ex-Arm 00. Con la speranza di riottenere i propri ricordi e il proprio corpo, il ragazzo inizia così a collaborare con il dipartimento di polizia, in particolare con le affascinanti Minami UezonoAlma, la sua compagna androide.

In attesa dei primi dettagli sul progetto, stay tuned!

 

 

 

Fonte: Anime News Network