Jason Aaron Tony Moore BirraQuando la situazione è quella che gli Americani chiamerebbero win-win, ovvero doppia vittoria perché non è possibile un esito negativo. Birra e fumetto. Insieme. Difficile che vada a finire male, a meno di una pessima birra e un orribile fumetto. Ma si dà il caso che i protagonisti di questa storia siano piuttosto interessanti e tendano a dare garanzie di successo. Sarà il caso di fare ordine.

Il birrificio Arcade Brewery di Chicago ha annunciato durante la giornata di ieri che da oggi saranno disponibili le sue confezioni 6-Pack Stories. Confezioni da sei in bottiglia sulle cui etichette è disegnata una storia a fumetti scritta nientemeno che da Jason Aaron e disegnata da Tony Moore. Il racconto in questione si intitola Festus Rotgut: Zombie Cowboy e siamo certi non ci sia bisogno dirvi altro per farvi inquadrare il genere e il tono. La birra che avrà l’onore di promuoversi in questo modo, con le sue etichette a vignette, è la Black Wheat Ale della Arcade Brewery.

Ovviamente, si tratta di una serie limitata che sarà disponibile praticamente solo nell’area di Chicago. Chissà che qualcuno nei nostri lettori non si trovi dalle parti della Windy City e non voglia un assaggio di questa inedita birra a fumetti. Nel caso, date un’occhiata a questo link per sapere dove potete trovarla e, soprattutto, fateci sapere com’è scolarsi una scura scritta da Aaron e disegnata da Moore. Cheers.

 

Fonte: Bleeding Cool