Gintama live action, locandina

Sul sito ufficiale di Gintama 2: Okite wa Yaburu Tame ni Koso Aru (“Gintama 2: La legge è sicuramente là per essere infranta”), il secondo film live action tratto dal manga Gintama di Hideaki Sorachi, è stata pubblicata una nuova locandina che mostra il cast al completo.

Rimane ancora un mistero quale sia il ruolo di Jiro Sato: nonostante la sua presenza nel cast sia stata annunciata da tempo, sul sito giapponese di Warner Bros. non sono state rilasciate informazioni a proposito del personaggio che andrà a interpretare.

Il film live action uscirà nelle sale giapponesi il 17 agosto 2018 e il cast comprende Shun Oguri (Gintoki Sakata), Kankuro Nakamura (Isao Kondou), Yuuya Yagira (Toushirou Hijikata), Ryo Yoshizawa (Sougo Okita) e Kanna Hashimoto (Kagura).

Sul trentaduesimo numero annuale di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica di Shueisha, è stato invece annunciato che l’attore e doppiatore Fumihiko Tachiki tornerà a interpretare il ruolo di Taizo Hasegawa nella miniserie Gintama 2: Yo ni mo Kimyo na Gintama-chan, che verrà trasmessa su dTV, il sito di streaming di Ntt Docomo.

Gintama, edito in Italia da Star Comics, viene serializzato sul settimanale Weekly Shonen Jump dall’aprile 2004. Dal manga è stato tratto un anime che va in onda dal 2006.

 


Gintama mini serie live action, Taizo Hasegawa

 

 

Fonti: AnimeNewsNetwork | AnimeNewsNetwork