Gintama live action Tsuyoshi Domoto

Dopo la recente uscita del nuovo trailer, sul profilo Twitter ufficiale del live action tratto da Gintama, opera di Hideaki Sorachi, sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto.

L’adattamento, che fino a poco fa presentava ancora un titolo di lavorazione, si chiama ufficialmente Gintama 2: Okite wa Yaburu Tame ni Koso Aru (“Gintama 2: La legge è sicuramente là per essere infranta”), ed è stato svelato che la trama si basa sull’arco narrativo della crisi della Shinsengumi e su quello dedicato all’introduzione dello Shogun.

Sul ventottesimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista edita da Shueisha, è stato inoltre reso noto che l’attore Tsuyoshi Domoto, già presente nel primo film, tornerà a interpretare il ruolo di Shinsuke Takasugi.

Nel cast sono presenti anche Shun Oguri nel ruolo di Gintoki Sakata, Masaki Suda in quello di Shinpachi Shimura, Kanna Hashimoto in quello di Kagura, Masami Nagasawa nel ruolo Tae Shimura, mentre Masaki Okada presterà le sue fattezze a Kotaro Katsura. Anche Jiro Sato, che nel film precedente ha interpretato Takechi Henpeita, farà ritorno, ma questa volta in un ruolo differente.

Il film, prodotto da Warner Bros., uscirà in Giappone il 17 agosto. In Italia il manga di Gintama viene pubblicato da Star Comics.

 

Gintama live action

 

 

Fonti: Anime News Network | Anime News Network