Dall’inizio dell’anno vi stiamo tenendo aggiornati sul nuovo progetto anime legato a Godzilla, realizzato dalla Polygon Pictures e prodotto dalla compagnia creatrice del franchise, la Toho. Come dovreste ormai sapere, si tratta di una trilogia che verrà distribuita da Netflix. Il primo film, intitolato Godzilla: Kaiju Wakusei (“Godzilla: Il Pianeta dei Mostri”), debutterà in Giappone il prossimo 17 novembre, dopodiché sarà disponibile sulla piattaforma di streaming.

Il sito ufficiale del progetto ha diffuso di recente il trailer completo del lungometraggio, la seconda locandina e un poster, con cui si può cominciare a conoscere l’aspetto del gigantesco lucertolone. Sono inoltre disponibili le immagini del cast con i rispettivi doppiatori, oltre a uno dei mostri che faranno parte della storia: il kaiju Servum.

Kobun Shizuno (Detective Conan, Ken il Guerriero: La leggenda di Kenshiro, Ken il Guerriero: La leggenda di Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia) sono i responsabili della regia dell’anime, mentre il soggetto e la sceneggiatura sono firmati da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Psycho-Pass) e NitroplusYuki Moriyama è invece il responsabile del character design in CG.

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network