Ricordate Hereos, la serie TV cult del 2006? Conclusasi piuttosto bruscamente nel 2010, dal settembre 2015 è stata rilanciata con Heroes Reborn, il sequel o meglio un refresh dell’originale, con personaggi e situazioni inediti. Si rifà agli albori della serie originale, pur collocandosi cronologicamente dopo gli eventi della quarta stagione che non aveva avuto un finale adeguato, a fronte della decisione di interromperne la produzione da parte di NBC. Heroes Reborn, sempre finanziato dal colosso nel campo dei media statunitense, dovrebbe concludersi a gennaio 2016 con gli ultimi tre episodi.

Questo affascinante universo non finirà tuttavia così: la Titan Comics ha annunciato ufficialmente, in esclusiva a CBR, il lancio di un prequel a fumetti. Si intitolerà Heroes: Godsend e sarà una mini di cinque numeri incentrati su Farah Nazan, personaggio femminile introdotto in Reborn e interpretato da Nazneen Contractor.

Sarà scritta da Joey Falco e disegnata da Roy Allan Martinez. L’ambientazione sarà la New York del 2001, subito dopo l’attacco dell’11 settembre al World Trade Center. La protagonista dovrà gestire la sua nuova capacità di rendersi invisibile, scoperta da poco. Heroes: Godsend #1 uscirà in USA il 9 marzo prossimo.

Vi lasciamo alle copertine e al teaser promo. Buona lettura.

 

Il racconto comincia nel 2001, mentre Farah è una studentessa nella città di New York e i terroristi distruggono il World Trade Center… La vita di Farah e del mondo intero non sarà mai più come prima… Come se la caverà quando scoprirà i suoi poteri mimetici?

 

Fonte: CBR